Milan, Fikayo Tomori: “Il vaccino è scelta individuale”

Milan, Fikayo Tomori: “Il vaccino è scelta individuale”
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul Milan: Ibra, c'è la data del rientro

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato della scelta di vaccinarsi, definendola individuale e spiegando di non poter influire.

Sono almeno cinque i giocatori dell'Inghilterra in ritiro con Fikayo Tomori, difensore classe 1997 del Milan, che non hanno voluto vaccinarsi.

Hanno fatto rumore le parole di Fikayo Tomori, che oltre ad aver svelato questo dettaglio, ha anche aggiunto ai microfoni di Metro Sport: "Per quanto mi riguarda è una questione tutta individuale quella se vaccinarsi o meno. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo indiscrezioni, nel ritiro inglese sarebbero addirittura cinque i nazionali che finora si sono rifiutati di vaccinarsi. Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi, tra le altre cose, sulla questione relativa ai vaccini. (AreaNapoli.it)

Non è però il mio compito quello di influenzare le altre persone su temi di questo genere" (TUTTO mercato WEB)

Metro Sport: "Tomori dice che la scelta di vaccinarsi è dei giocatori". Il quotidiano, che ha anche un approfondimento dedicato ai sauditi del Newcastle, nel suo taglio alto in prima pagina ha un'intervista al difensore del Milan, che parla del tema della libertà e della scelta di vaccinarsi (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, 5 giocatori non vaccinati. Tomori: 'Non voglio influenzare nessuno'

Così il difensore inglese a Metro Sport: "Per quanto mi riguarda è una questione tutta individuale quella se vaccinarsi o meno. Siamo figure pubbliche sempre al centro dell'attenzione, qualcuno magari potrà pensare: 'Se non lo fanno loro, perché dovrei io?'. (Milan News)

Le parole del difensore dell’Inghilterra in un’intervista. Intervistato da Metro Sport, il difensore dell’Inghilterra Fikayo Tomori ha parlato così del caso dei calciatori no-vax:. Non è però il mio compito quello di influenzare le altre persone su temi di questo genere» (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr