D’Agostino: «Inzaghi non amatissimo dal gruppo! Litigi? Un male»

D’Agostino ha parlato di Inzaghi e della situazione in casa Inter non eccellentissima.

Indica la strada per ripartire: «Ristabilire le gerarchie negli spogliatoi, perché alcuni litigi non fanno bene, soprattutto in campo.

L’ex giocatore ritiene il gruppo nerazzurro non perfettamente connesso col tecnico. CONSIGLI − L’Inter continua col suo trend altalenante di vittorie e sconfitte.

Rivedere la situazione di Inzaghi, che non mi sembra sia amatissimo nel gruppo, e poi la società, che vive sempre in bilico»

Gaetano D’Agostino ne parla a Tmw Radio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4 e quando esce la quarta stagione: dal finale alternativo alle conferme del cast. Carmine Di Salvo è vivo o morto (Contra-Ataque)

La quarta stagione della serie è stata finalmente confermata. Il primo ciak di Mare Fuori 4 è previsto già per il mese di maggio 2023! (Tutto.TV)

Andrà in onda questa sera su Rai 2, a partire dalle 21.20, l’ultima puntata dell’amatissima serie italiana targata Picomedia e Rai Fiction, Mare Fuori, anche conosciuta come la fiction dei record. (ilGiornale.it)

Il personaggio è interpretato da Giacomo Giorgio ed è morto nella prima stagione. I fan del progetto di Rai Fiction, che hanno già visto e rivisto il dodicesimo episodio su RaiPlay, aspettano di sapere se, nella versione lineare, ci saranno i famigerati tre minuti extra che dovrebbero segnare il ritorno di Ciro. (Movieplayer)

Come sottolinea Nicolò Galasso giovane attore di origini abruzzesi, tra i protagonisti della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, diretta da Ivan Silvestrini regista del soggetto di Cristina Farina e Maurizio Careddu. (ilmessaggero.it)

(Teleborsa) -, presso il binario 22, su unocon livrea dedicata alla nota serie TV, che per un mese ha percorso e principali direttrici delì'Alta Velocità da Nord a Sud Italia.Ad attendere a Roma i protagonisti della serie - si legge su FS News, il portale informativo del Gruppo FS Italiane - un, che ha accolto il gruppo di attori principali della fiction amatissima da giovani e giovanissimi (e non solo). (Borsa Italiana)