F1, orari GP Monaco: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming

F1, orari GP Monaco: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming
Sky Sport SPORT

Oggi via all'azione tra le strade del Principato: semaforo verde alle 13.30 per la prima sessione di prove libere. Domenica gara alle 15. Qui tutto il programma e le repliche del weekend che come sempre è in diretta su su Sky e in streaming su NOW Scatta oggi un fine settimana speciale per motori su Sky e in streaming su NOW: tutti in pista, dalla Formula 1 al Motomondiale e fino all’IndyCar. Sul circuito cittadino del Principato di Monaco, la F1 va in pista oggi perla prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"È stato bello, la sensazione dopo un bel giro di qualifica qui è sempre molto speciale, perciò sono davvero contento. Lo ha detto Charles Leclerc, autore della pole position nel Gp di Monaco, la sua 24/a in carriera e la terza a Montecarlo. (Il Mattino di Padova)

La Ferrari di Charles Leclerc conquista la pole position nel Gp di Monaco sul circuito cittadino di Montecarlo. Il pilota monegasco conquista la terza pole della carriera a casa sua davanti alla McLaren di Oscar Piastri, e all'altra rossa di Carlos Sainz, terzo sulla griglia nella gara in programma domani. (Adnkronos)

Sarà il ferrarista a partire davanti a tutti domani nel Gran Premio di Monaco: 1'10"270 il crono che permette a Leclerc di guadagnare la prima pole della stagione e la terza in quattro anni sulle strade del Principato. (La Provincia di Cremona e Crema)

F1, GP Monaco: Ferrari partirà in pole grazie al talento di Leclerc

Una prova di forza notevole per il pilota del Principato di Monaco, per la terza volta in carriera primo nella qualifica sul tracciato di casa. Ce l'aveva in tasca, Charles Leclerc, la pole a Monte Carlo. (Il Gazzettino)

I danni riportati dalla monoposto si fecero sentire il giorno dopo, sin dal giro di installazione. Charles Leclerc partirà dalla pole position nel Gran Premio di Monaco per la terza volta in carriera. (OA Sport)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)