Canile allagato a Milano: cani e gatti tutti salvi

Dopo gli allagamenti e i nubifragi dei giorni scorsi, finalmente il maltempo ha lasciato spazio al sole e ad alcune buone notizie. Una di queste è che i 156 cani e i 145 gatti ospiti del Parco Canile Comunale di Milano sono tutti salvi e sono stati trasferiti in altre ... (Petpassion.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

“E’ l’occasione per chiarire una volta per tutte il problema della gestione del canale industriale in zona Lobbia in caso di innalzamento del livello dell’acqua... (Vicenzareport)

Dal 25 novembre al 18 dicembre, in tutta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI)- Milano, 21 nov. - Dopo le donazioni spontanee arrivate all'indomani dell'allagamento del parco canile di via Aquila, a Milano, parte ora la solidarieta' organizzata per ricostruire la struttura che ospitava quasi 400 animali tra cani e gatti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

P. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Cane meticcio in una foto L.Gallitto. Appello dei volontari e conto corrente per effettuare le donazioni. (Quotidiano.net)

Le case dell’acqua alla “conquista” della città. Inaugurato il settimo impianto di erogazione di acqua pubblica nel parco don Primo Mazzolari, in Zona 6, grazie alla generosa donazione di ATO Città di Milano. (La Prima Pagina)