Cane resta intrappolato nel bagno con un leopardo per sette ore: si salva così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Quando sono entrati nella stanza lavatoio il cane era ancora rannicchiato in un angolino, ma per fortuna illeso

I due restano così per oltre sette ore, il tempo necessario al personale per elaborare e mettere in pratica un piano di fuga per il cane e per la cattura del leopardo.

Ad aver raccontato la disavventura del povero cane è stato un giornalista del The News Minute su Twitter.

Vedendo qualcuno alla finestra il leopardo con un balzo si è scagliato contro l’uomo che stava riprendendo la scena. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

In India, un cane randagio è sfuggito miracolosamente illeso a un incontro non solo ravvicinato ma anche prolungato con un leopardo. Nel filmato si può vedere tutta l'aggressività del felino intrappolato, che si scaglia contro una persona che si avvicina alla finestra del bagno. (La Stampa)

Non ho mai dubitato di aver fatto la cosa giusta, neanche nelle fasi più dure - ricorda Meloni in un passaggio del libro - . La prova del voto non fu un successo: "Arrivò quel fatidico 25 febbraio, con il suo deludente risultato: Fratelli d’Italia si era fermato all’1,96 per cento. (Yahoo Notizie)

Ecco perché tutti lo fanno convinti di far bene e invece è un errore madornale che infastidisce e disorienta il cane. Tutti lo fanno convinti di far bene e invece è un errore madornale che infastidisce e disorienta il cane. (Proiezioni di Borsa)

Anche questo obbligo è contenuto nell’Ordinanza ministeriale emanata per la tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressività dei cani, ma possono imporlo anche i regolamenti locali delle città Questa responsabilità si estende anche a chi, pur non essendo il proprietario del cane, lo ha con sé o lo ha in custodia (detentore responsabile). (Today)

Se il nostro gatto si comporta così quando torniamo a casa ci vuole dire una cosa importantissima. Ma in realtà anche un altro atteggiamento può dimostrarci che ci vogliono bene. Il gatto resta sempre l’animale domestico più enigmatico. (Proiezioni di Borsa)

Cani e gatti cresciuti in questo strano anno devono ora abituarsi al cambiamento anche degli stessi padroni Rendere la vita di cani e gatti distensiva. Cani e gatti dovranno trascorrere più tempo da soli in casa perciò riveste molta importanza la tana. (Proiezioni di Borsa)