Europei indoor di atletica. il salentino Daniele Greco è oro nel triplo

Lecceprima.it SPORT

A Goteborg, in Svezia, il 24enne di Galatone stabilisce il record stagionale con la misura di 17,70 metri. Ai Giochi olimpici di Londra era arrivato quarto. Le congratulazioni del presidente della Provincia. di Redazione - 2 marzo 2013. Invia ad un amico ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altri giornali

Altre due medaglie dagli Europei indoor 2013 di atletica, grande oro di Daniele Greco nel salto triplo. Arriva la prima medaglia d'oro da Goteborg, dove è andata in scena la seconda delle tre giornate dei campionati ... (Sportlive.it)

Goteborg, 2 mar. Alle spalle dell'atleta delle Fiamme Oro, che ha saltato 17.70 metri, i russi Ruslan Samitov e Aleksey ... (Adnkronos/IGN)

Ha scelto di farsi da solo il più regalo per i suoi 24 anni compiuti venerdì. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

GOTEBORG (SVEZIA) (ITALPRESS) – Seconda giornata degli Europei Indoor di Goteborg (Svezia) illuminata da due medaglie italiane: oro per Daniele Greco nel salto triplo e bronzo per Michael Tumi nei 60 metri. (Italpress)

Daniele Greco_record_goteborg1 GALATONE/GOTEBORG - Record personale e medaglia d'oro per Daniele Greco nella finale di salto triplo agli europei di atletica indoor in corso a Goteborg. (Porta di Mare)

Medaglia italiana agli europei indoor di atletica in svolgimento Goteborg in Svezia. Daniele Greco, poliziotto di Nardò, classe 1989, è salito sul gradino più alto del podio dopo avere saltato 17.70 metri battendo così due russi, Samitov e ... (Zazoom Blog)