Blake Lively: nuovo hairstyle retrò da pin up

Blake Lively torna sui grandi schermi con il film The rhythm section, una storia di azione in uscita il 31 gennaio in cui interpreta Stephanie Patrick.

Icona sexy con animo dark. Nel film The rhythm section Blake Lively è Stephanie Patrick, una vedova che ha perso la famiglia in un misterioso incidente aereo ed è in cerca di vendetta.

L’hair-style più iconico però è quello ispirato alla leggendaria pin up degli anni Cinquanta Betty Page (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

(Continua dopo la foto). . . . . . . . A colpo d’occhio è difficile capire che si tratta proprio di Blake Lively, ex star di Gossip Girl e moglie del collega Ryan Rynolds. (Continua dopo foto e post). . (Caffeina Magazine)

L'attrice americana ha postato su Instagram un'immagine dal camerino in cui appare irriconoscibile. L'ultima della serie è Blake Lively che dal 31 gennaio tornerà sul grande schermo negli Usa con il film «The Rhythm Section». (Corriere della Sera)

L’immagine ha fatto incetta di like e commenti: grande l’incredulità di fronte alla trasformazione dell’attrice. Irriconoscibile, la stessa Blake Lively ha ironizzato accompagnando la scatto Instagram con la didascalia “Facetune si è rotto”. (L'HuffPost)

Blake non ha avuto paura di mostrarsi senza make-up, a dimostrazione del fatto che non ha nulla da nascondere e che è sicura di sé. Solo sporadicamente posta qualche foto, riuscendo a suscitare sempre un certo scalpore, ma quello che ha fatto nelle ultime ore ha davvero lasciato i fan senza parole. (Donna Fanpage)