Ultime Inter, l’annuncio di Onana: tifosi furiosi

Spazio Inter SPORT

L'ex giocatore dell'Inter, ora al Man. United, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro; le sue parole però sono chiare. L'Inter ha portato a termine la sua stagione. Con il ventesimo Scudetto nel palmarès del club la squadra di Inzaghi ora può riposare. Un campionato completamente dominato (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Onana torna a Milano ma stavolta firma per i rossoneri, ha già fissato le visite mediche, prova a rilanciarsi in Serie A dopo una pessima stagione (Dotsport.it)

SCELTE – André Onana ha lasciato l’Inter in estate per andare in Premier League. Per la dirigenza nerazzurra è stato un upgrade incredibile, considerando soprattutto la plusvalenza fatta e l’arrivo di Yann Sommer. (Inter-News)

Non è stata finora una stagione facile per André Onana, passato l'estate scorsa dall'Inter al Manchester United. "Non solo questo weekend ma tutta la stagione è stata difficile per tutti noi come singoli e come gruppo. (Fcinternews.it)

Intervistato dai canali ufficiali della società, il portiere del Manchester United Andre Onana ha commentato: "Tutta la stagione è stata difficile per tutti noi, come singoli e come gruppo. Ma dobbiamo restare sempre positivi perché non credo che contro il Burnley abbiamo perso il posto in Europa e dobbiamo assumerci tutti le responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Proprio l'estremo difensore ha parlato del suo rendimento ai microfoni del Mirror. (Calciomercato.com)

"All'inizio mi sono chiesto se avessi fatto la scelta giusta, ma sono sicuro al 100% di aver fatto la scelta giusta perché il Manchester United è il club più grande in questo paese, è uno dei club più grandi nel mondo. (fcinter1908)