Ufo, la Nasa e il nuovo avvistamento. Gli ufologi: «Navicella aliena»

Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ufologo: «Al 100% si vede un alieno» Anche l’account Youtube Ufo Sightigs Daily, molto seguito dagli esperti del settore, ha rilanciato le immagini della Nasa e confermato l’ipotesi della navicella.

È assolutamente incredibile, è una navicella aliena, credo sia aliena al cento per cento»

Dopo le ultime dichiarazioni di Obama sull’argomento e il video della nave Omaha, questa notizia è pronta a far nuovamente discutere. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Proprio per via della sua portata globale, l’Icer è intenzionata a portare la questione ai più alti livelli di governo, comprese le Nazioni Unite" Si tratta di una organizzazione senza scopo di lucro (per l'Italia Paolo Guizzardi, Rappresentante Nazionale e Vladimiro Bibolotti, Vice Rappresentante Nazionale) composta da scienziati, accademici e ricercatori Ufo/Uap di 27 Paesi, "unanimi nel riconoscere che non siamo soli nel cosmo. (Adnkronos)

La ricerca sugli Ufo/Uap unisce le forze: nasce Icer. La ricerca ufologica internazionale unisce le forze e dà vita all’Icer, la Coalizione Internazionale per la Ricerca Extraterrestre. L’augurio è che questa organizzazione funzioni in modo efficace e che non sia solo un “apparato” che non approda a risultati concreti (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr