Morata Barcellona: altra fumata nera. Si stringe il cerchio per il suo futuro

Juventus News 24 SPORT

Si stringe il cerchio per futuro dell’attaccante spagnolo.

Per questo motivo, molto probabilmente l’attaccante resterà alla Juventus.

Ultime notizie. Secondo quanto riferito da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, è arrivata un’altra fumata nera oggi con il tentativo del Barcellona per Alvaro Morata.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Morata Barcellona: altra fumata nera.

Più probabile, invece, l’uscita di uno fra Kulusevski e Kaio Jorge

(Juventus News 24)

Su altri giornali

Niente Morata? (ilBianconero)

Dovrà dimostrare a Max Allegri di poter essere lui ad affiancare il fuoriclasse serbo nell’attacco della Juventus Secondo quanto riportato dal giornale catalano Rac1, si sarebbe verificato un incredibile cambio di rotta: Morata è destinato a restare alla Juventus! (SpazioJ)

E se è certo che lo spagnolo lascerà all’ex viola il ruolo da centravanti, è molto meno certo che perda anche il posto da titolare: perché lui e Vlahovic possono giocare insieme. Anzi, come sottolineato pochi giorni fa da Alessio Tacchinardi a Tuttosport, giocare accanto a Vlahovic potrebbe esaltare Morata. (Tuttosport)

Morata insiste per lasciare Torino e il suo agente Juanma López continua a trattare per trovare un accordo. L'Atletico Madrid, titolare del cartellino del giocatore, dal canto suo, lavora per la cessione. (Tutto Napoli)

Il bomber africano sbarcherebbe a Torino qualora Alvaro Morata dovesse lasciare la Juve con 6 mesi d'anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto di prestito ai bianconeri (Tutto Juve)

Come riporta Alessandro Mossini infatti, sono attualmente in corso le visite mediche di Denso Kasius, terzino olandese del 2002 che nei primi sei mesi di stagione era al Volendam in prestito ma di proprietà dell’Utrecht, e di Luis Rojas. (Calcio In Pillole)