Con il cuore, Carlo Conti e Morandi con la mascherina: “Atmosfera incredibile”

ha affermato Gianni Morandi, mentre Carlo Conti, avvicinandosi a lui (ma non a meno di un metro, ovviamente), gli ha risposto: “Salutiamoci con il gomito”.

Questa è quindi un’opportunità per stare insieme e ripartire con forza” ha precisato inoltre Carlo Conti.

I due, come si può vedere dalla foto in alto, hanno iniziato Con il cuore-Nel nome di Francesco indossando la mascherina.

Con il cuore, Carlo Conti e Morandi con la mascherina: “Atmosfera incredibile”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante l'evento "Con il cuore nel nome di Francesco", trasmesso su Rai1, Morandi ha ricordato Dalla proponendo un medley di due dei suoi più grandi successi: 'Futura' e 'Caruso'. (La Repubblica)

Il Perugia compie 115 anni: lo striscione dei tifosi e gli auguri di Cosmi e Ravanelli. (Corriere dell'Umbria)

Abbiamo installato una copertura, così lo spettacolo si farà comunque, ma noi speriamo che San Francesco ci faccia un regalo. Di una ripartenza del nostro Paese e la speranza di aiutare tante famiglie». (Assisi Oggi)

La Cattedrale del Mare riesce a mantenere stabile lo share puntata dopo puntata. Ascolti martedì 9 giugno: Con il Cuore – Nel nome di Francesco si scontra con La Cattedrale del Mare. (Gossip e TV)

L’incontro, moderato dal direttore della Sala Stampa, padre Enzo Fortunato, è stato aperto dal saluto del vicedirettore di Rai 1, Maria Teresa Fiore, e del direttore Generale dell’Istituto per il Credito Sportivo, Paolo D’Alessio. (PerugiaToday)

Qual è la scaletta dell’evento? Qual è la scaletta di Con il cuore Nel nome di Francesco? (Bellacanzone)