Parte oggi il fermo biologico della pesca. Interessata anche Molfetta

MOLFETTA – Parte oggi il fermo biologico della pesca per i pescherecci che usano il sistema a strascico da Pesaro a Bari e quindi anche Molfetta. Le imbarcazioni in questo periodo dovranno rimanere ancorate in porto per permettere la ripopolazione ... (Quindici - Molfetta)

Su altri media

Si allarga al tratto di costa da Pesaro a Bari per 43 giorni il fermo biologico della pesca che porta al blocco delle attività della flotta da pesca italiana a tutto l'Adriatico quindi con inevitabili ripercussioni anche per i pescatori tranesi. (TraniViva)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere del Mezzogiorno)

Anche Bari colpita dal fermo biologico, il divieto di pesca imposto a partire dal 26 luglio scorso sul litorale Nord italiano. (Puglia 24 NEWS)

Dal 16 agosto al 27 settembre pescherecci fermi lungo il tratto di costa da Pesaro a Bari. È il fermo biologico, misura necessaria a preservare l'Adriatico da uno sfruttamento intensivo che anno dopo anno ne ha depauperato ... (GiovinazzoLive.it)

La seconda e più temibile L'articolo SIMON & the STARS – Oroscopo Scorpione dal 17 al 23/8/2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Al via il fermo biologico della pesca (arresto temporaneo obbligatorio) che coinvolge le imbarcazioni che utilizzano il sistema di pesca a strascico o divergenti iscritte nei compartimenti marittimi da Pesaro a Bari. (MolfettaViva)