Champions League femminile, sorteggiati i gironi: Juventus sfortunata

Calcio In Pillole SPORT

La Champions League femminile 2021-2022 ha preso finalmente luce.

Ecco i raggruppamenti completi:. Gruppo A. Chelsea. Wolfsburg. Juventus. Servette. Gruppo B. Paris Saint-Germain. Breidablik. Real Madrid. WFC Kharkiv. Gruppo C. Barcellona. Arsenal. Hoffenheim. Koge. Gruppo D. Bayern Monaco. Lione. Hacken. Benfica. Calendario:. Fase a gironi. Prima giornata: 5/6 ottobre. Seconda giornata: 13/14 ottobre. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La schedina sulla Champions League, in palio un buono Amazon da 100 euro. Sentite nell'aria la musichetta della Champions? Indovinando il maggior numero di pronostici sulla schedina dedicata alla Champions League, contenente le quattro gare delle italiane più altre quattro selezionate dalla redazione di corrieredello sport. (Tuttosport)

Fikayo Tomori dopo la vittoria sulla Lazio ha pubblicato una foto per festeggiare i 3 punti conquistati. Ora la testa è alla Champions League”. (Milan News)

Ecco le sue dichiarazioni:. “L’Atalanta è una squadra che va osservata, non va vista. L’anno scorso nel girone di Europa League ci siamo posti come obiettivo di arrivare primi (Calcio In Pillole)

Alle ore 13.00, a Nyon (Svizzera), è andata in scena la cerimonia dei sorteggi dei gironi della Champions League 2021-2022 di calcio femminile. Solo il Servette, sulla carta, non dovrebbe rappresentare una minaccia. (OA Sport)