Champions League femminile, sorteggiati i gironi: Juventus sfortunata

Champions League femminile, sorteggiati i gironi: Juventus sfortunata
Calcio In Pillole SPORT

La Champions League femminile 2021-2022 ha preso finalmente luce.

Ecco i raggruppamenti completi:. Gruppo A. Chelsea. Wolfsburg. Juventus. Servette. Gruppo B. Paris Saint-Germain. Breidablik. Real Madrid. WFC Kharkiv. Gruppo C. Barcellona. Arsenal. Hoffenheim. Koge. Gruppo D. Bayern Monaco. Lione. Hacken. Benfica. Calendario:. Fase a gironi. Prima giornata: 5/6 ottobre. Seconda giornata: 13/14 ottobre. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La schedina sulla Champions League, in palio un buono Amazon da 100 euro. Sentite nell'aria la musichetta della Champions? Indovinando il maggior numero di pronostici sulla schedina dedicata alla Champions League, contenente le quattro gare delle italiane più altre quattro selezionate dalla redazione di corrieredello sport. (Tuttosport)

Alle ore 13.00, a Nyon (Svizzera), è andata in scena la cerimonia dei sorteggi dei gironi della Champions League 2021-2022 di calcio femminile. Sarà dura dunque per le campionesse d’Italia visto che solo le prime due classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale (OA Sport)

Tomori: "Vittoria per 2-0 e porta inviolata. Ora pensiamo alla Champions League"

Sì perché non c’è un attimo per staccare, i rossoneri mercoledì sera scenderanno di nuovo in campo contro il Liverpool per il grande ritorno nell’Europa che conta Il difensore centrale inglese, con l’aiuto di alcune emoticon, ha espresso il seguente concetto: “Vittoria per 2-0 con la porta inviolata. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr