Ecco come Wall Street reagisce a bilanci JP Morgan, Goldman Sachs, Wells Fargo. Attesa per sbarco Coinbase, Bitcoin guarda a $64.000

Finanzaonline.com ECONOMIA

Wells Fargo, che è il colosso dei mutui numero uno negli Usa, ha riportato inoltre un fatturato per $18,06 miliardi, meglio dei $17,5 miliardi stimati

L’attivo per azione è stato superiore ai $3,10 per azione attesi dagli analisti intervistati da Refinitiv.

Wall Street diventa ufficialmente ostaggio delle trimestrali Usa, entrate nel vivo oggi con la pubblicazione dei bilanci, relativi al primo trimestre dell’anno, dei tre colossi bancari americani Goldman Sachs, JP Morgan, Wells Fargo. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 330,4 USD. (Teleborsa)

I 4 GRANDI VANTAGGI DEL RAME. Il report di Goldman Sachs spiega anche in una scheda i quattro motivi per cui il rame è così essenziale per la transizione energetica verde Goldman Sachs stima che i prezzi del rame debbano arrivare a 15.000 dollari alla tonnellata dall’attuale livello intorno a 9.000 dollari, per motivare i necessari investimenti produttivi. (Yahoo Finanza)

"La pausa nell'introduzione di J&J", segnalano da Goldman Sachs, "potrebbe avere un impatto nella timeline vaccinale di quei Paesi che dipendono di più dalla sua fornitura". "Vediamo un rischio limitato per gli Paesi sviluppati", spiegano gli analisti, aggiungendo che "si prevede ancora che il 50% della popolazione sarà vaccinata con la prima dose del siero entro metà maggio negli Usa ed entro fine giugno nei Paesi dell'Unione europea". (Milano Finanza)

Advertising. (Zazoom Blog)

Anche il fatturato è cresciuto salendo a quota 18,063 miliardi di dollari dai 17,717 miliardi registrati lo scorso anno Discorso simile anche per Goldman Sachs, che ha chiuso il trimestre con un utile di 6,84 miliardi di dollari, in netto aumento rispetto agli 1,2 miliardi dell’anno prima. (Notizie - MSN Italia)

Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 348,4 e successiva a quota 365,6. Goldman Sachs ha registrato ricavi per 17,7 miliardi di dollari e un utile netto di 6,84 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2021. (ilmessaggero.it)