Tromba d’aria a Pantelleria, 2 morti e 9 feriti: case sventrate e auto sul tetto

Fanpage.it INTERNO

E' stata certamente una tromba d'aria che ha coinvolto case e anche diverse auto.

La tromba d'aria avrebbe investito in pieno almeno dieci auto e alcune case, come si vede nelle foto circolate sui social con una delle vetture finita sul tetto di un'abitazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre a personale del 118 e protezione civile

Tromba d’aria a Pantelleria, 2 morti e 9 feriti: case sventrate e auto sul tetto Una tromba d’aria che si è abbattuta sull’isola di Pantelleria, nella zona che va tra Campobello e Cala Cinque Denti, ha provocato, secondo i soccorritori, la morte di due persone e il ferimento di altre nove. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I vigili del fuoco che hanno prestato i primi soccorsi parlano di 2 morti e diversi feriti E’ di 2 morti e 9 feriti il momentaneo bilancio della tromba d’aria che ha investito l’isola di Pantelleria questa sera. (Terni in rete)

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Cronaca Italia. Il bilancio delle vittime della violenta tromba d'aria a Pantelleria, secondo i soccorritori, sarebbe destinato a salire. Un soccorritore del 118, secondo quanto riportato dall’Ansa, avrebbe parlato della situazione a Pantelleria come di una “scena apocalittica“. (Thesocialpost.it)

È stata certamente una tromba d’aria che ha coinvolto case e anche diverse auto Tragedia a Pantelleria a causa di una tromba d’aria che, nel pomeriggio, si è abbattuta sull’isola. (Tuttogossipnews -)

Queste le prime parole all’Agenzia Italpress del sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo, dopo la violenta tromba d’aria che si è abbattuta sull’isola. (TRAPANI) (ITALPRESS) – E’ di due morti e nove feriti, uno dei quali in condizioni serie, il bilancio di una tromba d’aria che ha colpito l’Isola di Pantelleria. (BlogSicilia.it)

Team Italia srl è il responsabile del trattamento dei Dati personali ai sensi della legge applicabile. In particolare:. - ha adottato misure di sicurezza adeguate ai rischi;. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)