Super Mario Run I giocatori dovranno essere sempre connessi

"Vogliamo assicurarci di essere in grado di offrire agli utenti un software sicuro, permettendo loro di giocare in un ambiente stabile: abbiamo cercato di sfruttare la connessione proprio in questo senso. Per un po' abbiamo pensato di inserire la ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

La strategia adottata da Nintendo per Super Mario Run, ennesimo capitolo della saga dedicato ai dispositivi dotati di iOS e pronto al debutto il 15 Dicembre prossimo, farà di certo parlare di sè nei giornare a seguire. (AlgheroNewsIt)

CONDIVISIONI. 9 dicembre 2016 di Pasquale Funelli. (OptiMagazine)

I giocatori interessati, infatti, possono sbloccare cappelli, costumi e vestiti a tema per i propri personaggi, con decorazioni ... (Spaziogames.it)

Quello che tanti hanno visto come un arrendersi della casa giapponese a ... Il 15 dicembre potrebbe essere un giorno storico per Nintendo. (Multiplayer.it)

Super Mario Run, l'imminente runner per iPhone, primo gioco di Mario per dispositivi mobile, richiederà una connessione a internet permanente per giocare. Una scelta, questa di Nintendo, che farà sicuramente discutere. (Eurogamer.it)

L'accesso sarà garantito solamente a chi ha una connessione internet attiva al momento dell'avvio dell'app. (AlgheroNewsIt)