Ruby ter, ci risiamo

ilgiornaleditalia INTERNO

Ci risiamo, riparte la caccia a Berlusconi. La Procura di Milano non si arrende, la sconfitta rimediata in appello con l'assoluzione dell'ex Cav non è ancora stata digerita. E così l'assedio, frontale, prende nuovamente il via. Gli inquirenti meneghini tornano alla ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

Le “olgettine” delle feste di Arcore continuerebbero a ricevere denaro da ... E' quanto emerge dall'inchiesta “Ruby ter”. (Donna Glamour)

L'ex consigliera regionale lombarda, condannata in appello a tre anni per il processo 'Ruby bis', è nell'elenco delle beneficiarie in cui figurano diverse..... (La Repubblica)

E' quanto emerge dalle indagini sul caso Ruby ter effettuate dal procuratore aggiunto di Milano Piero Forno e ... (Romagna Noi)

Per l'accusa la ragazza è stata corrotta per mentire al processo contro Berlusconi. Polizia alla ricerca di documenti fiscali. (Romagna Noi)

MILANO – Ventuno ragazze e giovani donne che da Berlusconi riceverebbero uno “stipendio fisso” da 2.500 euro, più altri extra da svariate decine di migliaia di euro. (Blitz quotidiano)

Se Silvio Berlusconi sperava che la sua ventennale storia di scontri con la procura di Milano fosse finita con l'assoluzione nel processo Ruby, se prevedeva che l'affidamento ai servizi sociali ormai agli sgoccioli fosse l'ultima tappa ... (il Giornale)