Borussia Dortmund, Zorc lascia andare Sancho ma non Haaland

CIP SPORT

La stessa cosa potrebbe verificarsi con Haaland visto che Zorc ha affermato che non esiste con lui nessun accordo per lasciarlo partire

Tema di discussione, ovviamente, il calciomercato.

Sancho l’anno scorso era stato vicino al Manchester United, ma il Borussia Dortmund rimase fisso sulle sue richieste.

Il Borussia Dormund ha eliminato agevolmente il Kiel nella DFB Pokal, ma l’attenzione si è rivolta anche sulle parole del direttore sportivo Marc Zorc nel prepartita. (CIP)

Su altre testate

Haaland certamente è al centro del calciomercato da molti mesi. Le voci su Haaland continuano a rincorrersi, con Perez che smentisce l’acquisto, mentre Raiola continua a preparare il terreno. (Calciopolis)

Lo United potrebbe già iniziare a muoversi per concludere l’accordo Asse Dortmund-United per Sancho. All’epoca la squadra tedesca aveva chiesto circa 100 milioni di sterline ai Red Devils per acquistare il giocatore, rimasto alla fine al Signal Iduna Park per realizzare sei gol e nove assist in Bundesliga fino ad oggi. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, torna Allegri e il big dice addio. Calciomercato Juventus, scambio possibile: l’annuncio di Raiola. Mino Raiola ha parlato ad ‘AS’, in esclusiva, nelle scorse ore. (Calcio mercato web)

Micheal Zorc è stato intervistato ai microfoni di “ARD” e queste sono state le sue dichiarazioni, così riportate da okcalciomercato. DORTMUND, IL DS ZORC SU SANCHO E HAALAND. Il direttore sportivo dei gialloneri ha fatto chiarezza sul futuro dei due giovani talenti. (Europa Calcio)