Atac, la relazione di Raffaele Cantone: "Cinque anni di appalti senza gare per due miliardi di euro"

L'Huffington Post INTERNO

Oltre il 90% dei lavori e dei servizi è stato assegnato da Atac, società di trasporti di Roma, negli ultimi 5 anni con procedura negoziata, spesso senza pubblicazione del bando, e quindi utilizzando come regola una modalità che invece dovrebbe essere ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Scontro sulle gare legittime, l'ad pronto a un raffica di querele. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

La denuncia dell'Anac sugli appalti assegnati per il 90% in 5 anni senza gara di evidenza pubblica dall'Atac, potrebbe però riguardare un sistema in voga anche in Ama a lungo. (Roma Fanpage)

E' un fiume in piena l'assessore ai trasporti di Roma, Stefano Esposito, che ieri ha consegnato alla procura un dossier di 100 pagine su appalti e lavori dell'azienda capitolina dei trasporti: “ho chiesto all'Atac spiegazioni su una serie di appalti ... (Rai News)

Santori: “Ultimo provvedimento non doveva essere... Presentato esposto alla Procura della Repubblica “L’ultimo provvedimento della giunta Marino doveva essere la completa pedonalizzazione dei Fori Imperiali in base a quanto annunciato in L'articolo Strisce blu. (Roma Daily News)

L'Atac avrebbe infatti speso 2,2 miliardi ... (Veb)

Foro, apre al pubblico Rampa Imperiale (La Repubblica)