Pontassieve, romena accoltellata alla schiena dal nipote ventenne

La Prima Pagina INTERNO

La straniera di 46 anni è stata portata d’urgenza all’ospedale fiorentino di Careggi ma non è in pericolo di vita. Il ragazzo, da tempo in cura per problemi psichiatrici, è stato arrestato dai Carabinieri. La donna era ospite da alcuni giorni a casa della sorella. Il nipote ha afferrato un…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Spezie pietrificate e plasmate per diventare profumati bijoux. (AmbienteAmbienti)

Forse ti interessa anche: Reggio Calabria, arrestati 3 scafisti Migranti, sbarchi a Catania e Reggio Calabria... (Expoitalyonline)

Sono fratelli, ma hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. La […] (Mister Movie)

I 302 migranti sono arrivati ieri a Pozzallo dopo essere stati soccorsi da una unità della Guardia Costiera. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Individuati dalla Mobile reggina. Si tratta di due egiziani, un libanese e un cittadino della Guinea Bissau, ritenuti gli scafisti dello sbarco avvenuto ieri. (La Prima Pagina)

Tra poche ore è previsto un altro sbarco e questa notte è stato fermato, a causa dei gravi indizi di colpevolezza raccolti, Ezin Chalik 26 enne tunisino in quanto si associava con altri soggetti presenti in Libia al fine trarne ingiusto ed ingente profitto compiendo atti diretti a procurare l’ingresso... (RagusaTG)