Carnevali: "Berardi bandiera da anni. Dionisi? Manca qualche punto. Su Alvarez..."

Fantacalcio ® SPORT

Sui colpo di mercato A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. Quella che, però, ricordo con maggiore piacere risale agli inizi della mia carriera nel calcio quando lavoravo per una società dilettantistica e riuscì a cedere un giocatore al Monza avendo così la possibilità di conoscere Giuseppe Marotta. In questo modo si può dire che sia iniziato il mio percorso. Locatelli, Boga, Scamacca e Raspadori sono, invece, tutte operazioni più recenti a cui sono legato particolarmente. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Sassuolo, Carnevali: Spero che Berardi resti anche dopo il 2027. È la nostra bandiera vedi letture (TUTTO mercato WEB)

La procedura di verifica della polizza RCA è abbastanza semplice: si può fare in diversi modi Come funziona la verifica RCA? (Periodico Daily)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla ai microfoni di TMW: "L'operazione di mercato che ricordo più volentieri? A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)