"Per intossicarsi bisogna consumarne dieci Ma comprare made in Italy ci mette al sicuro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SALUTE

Enza CusmaiGiuseppe Ruocco, direttore del dipartimento di Igiene e sicurezza alimentare del ministero della Salute è rassicurante. In Italia è tutto sotto controllo. Possiamo acquistare uova italiane senza il timore di essere intossicati. I prodotti nostrani sono sicuri e controllati... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

È la richiesta che avanza Coldiretti Ravenna alla luce dei sequestri avvenuti anche sul territorio italiano dopo che il nostro Paese è stato inserito tra quelli che hanno ricevuto uova dalle azien (Ravennanotizie.it)

(Fonte: Ufficio stampa Coldiretti) – La raccolta delle uova Made in Italy è assicurata da un patrimonio di oltre 41,6 milioni di galline accasate per la maggior parte in 1.600 allevamenti a gestione professionale. (agenzia giornalistica opinione)

Qualche anno fa, una riforma varata dalla FIGC imponeva alle squadre di Serie A di avere in rosa almeno quattro calciatori - su venticinque - cresciuti in Italia e altri quattro cresciuti nel vivaio del club per cui erano tesserati . (Firenze Viola)

Il web magazine dedicato al mondo dei motori (Report Motori)

«La raccolta delle uova Made in Italy è assicurata da un patrimonio di oltre 41,6 milioni di galline accasate per la maggior parte in 1.600 allevamenti a gestione professionale».È quanto afferma la Coldiretti nel sottolineare che la produzione nazionale di 12,9 miliardi di uova è sicura… (L'Eco di Bergamo)

Dopo la Pirelli, l'Inter e il Milan, un altro gioiello del made in Italy sembra sia finito sotto i riflettori del potente capitalismo cinese. (Il Messaggero)