La trimestrale di Tesla potrebbe essere positiva, nonostante il Coronavirus. Ed Elon Musk incoraggia i suoi

DMove.it ECONOMIA

Nonostante la chiusura della fabbrica californiana di Fremont, infatti, le consegne sembrano essere andate molto bene.

Gli analisti di Wall Street, infatti, hanno stimato per Tesla, come per tutto il settore, un Q2 particolarmente negativo.

Un Q2 positivo per Tesla, o perlomeno non negativo, sarebbe da salutare come un risultato veramente clamoroso per l’azienda.

Così bene che la possibilità di chiudere la trimestrale in attivo sembra essere sempre più vicina. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

Tesla supera Toyota e diventa la casa automobilistica con maggiore valore al mondo. I titoli del colosso delle auto elettriche salgono del 3,5% per una capitalizzazione di mercato di 207,2 miliardi di dollari, superando i 201,9 miliardi di Toyota. (L'HuffPost)

I risultati positivi che sta continuando a ottenere Tesla nonostante la crisi dovuta alla diffusione del Coronavirus non accontentano Elon Musk. A Fremont i battenti dello stabilimento Tesla sono stati chiusi per più di sei settimane, sicuramente non una cosa positiva per gli affari del marchio statunitense. (FormulaPassion.it)

A partire da marzo 2013, infatti, la società guidata da Elon Musk in soli 5 mesi ha fatto registrare un rialzo senza precedenti di oltre il 429%. Le azioni sono quindi volate da un prezzo di 34 dollari ad azione ad uno di 182 dollari per azione. (Forbes Italia)

Le azioni sono aumentate dopo l’annuncio della produzione del camion elettrico Semi. Sono passati 10 anni da quando Tesla, il marchio americano di auto elettriche di Elon Musk, si quotava alla Borsa di New York e un’azione valeva 17 dollari. (Yahoo Finanza)