Can Yaman: vieta il nome Demet Özdemir sul suo profilo. Ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quanto asserisce Alessandro non si può più scrivere il nome Demet Özdemir in nessun commento su Instagram di Can Yaman, che viene come per magia eliminato.

Ecco perché. Pomeriggio 5: Can Yaman è gay.

Web in delirio. Diletta Leotta: frecciatina a Can Yaman a Top 10 di Rai 1.

Le fan si scagliano contro Barbara D'Urso. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO

Can Yaman, vieta il nome Demet Özdemir sul suo profilo. (TorreSette)

Ne parlano anche altre testate

E poi ha parlato la padrona di casa, Barbara D’Urso che ha detto: “Mia nonna ecc. ecc. e poi dopo due giorni escono quelle foto? Ieri anche Barbara D’Urso l’ha attaccata e ha detto che la Leotta ha detto che i “ … giornalisti brutti e cattivi che la fanno passare per una mangiauomini”. (Baritalia News)

Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, risponde duramente, con un post su Instagram ai media, che in passato l’hanno anche dipinta come “mangiauomini”. Il post di Diletta Leotta contro il mondo del “gossip-veleno” e la risposta di Can Yaman. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ma comunque dopo due giorni l’ha vista con un altro fidanzato”. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Tra le ospiti del 30 aprile c’era anche l’ex gieffina Roberta Beta. (Caffeina Magazine)

Sul sito di Mediaset Premium trovate lo scorcio originale della puntata, con cui potrete contestualizzare al meglio il tutto. Ora, se qualcuno tende a dare ragione a Barbara D’Urso, puntando sull’eccessiva esposizione mediatica e social di Diletta Leotta, allo stesso tempo c’è chi punta il dito contro la scarsa empatia mostrata dalla presentatrice. (Bufale.net)

Diletta Leotta nell’ennesimo scatto da infarto, la conduttrice siciliana mostra la solita scollatura prorompente: e l’annuncio infiamma i fan. Diletta Leotta, questa sera in diretta tv: ecco dove. Nuovo appuntamento in tv con Diletta Leotta, questa volta inatteso. (DirettaGoal)

Barbara D’Urso attacca duramente Diletta Leotta: “Stai zitta e chiuditi in casa”. Rita Dalla Chiesa, ospite in collegamento del programma ha detto: “Io mai me la sono presa con loro, anzi dico sempre grazie. (Voce di Napoli)