Nepal, 2500 i morti: molti i bambini

Rai News ESTERI

26 aprile 2015 17.54 Sale il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal, che al momento sono 2.500. Fra di loro molti bambini. "La situazione è terribile, i bambini sono metà della popolazione e si teme una catastrofe". L'allarme lo lancia l'Unicef dalle zone ... (Rai News)

Su altri giornali

Le principali organizzazioni umanitarie sono al lavoro, per portare i primi soccorsi. Tra queste, Oxfam, che sta ... (Unimondo.org)

E dove un'umanità fortissima ha sempre prevalso sulle catastrofi. 27 aprile 2015. (L'Espresso)

"La gente è in strada, terrorizzata perché la terra non ha smesso di tremare". Una squadra di esperti di Oxfam parte dalla Gran Bretagna per portare acqua, cibo e kit igienico-sanitari. (SuperAbile)

Lo staff dell'Unicef in Nepal registra il progressivo esaurimento di ... - Secondo l'Unicef almeno 940.000 bambini - che vivono nelle zone gravemente colpite dal terremoto di ieri in Nepal - hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha riferito l'Unicef, aggiungendo che i suoi operatori sul posto sono in allerta per il rischio di malattie infettive e che si trasmettono ... (LaPresse)

Roma, 27 apr. (askanews) - Sono almeno 940.000 i bambini che hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria dopo il terremoto in Nepal che ha provocato la morte di oltre 3.200 persone. (FIRSTonline)