Immobile raggiunge Higuain a 36 ma la Lazio perde 3-1 a Napoli e chiude quarta

Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

SEGUI LA DIRETTA. SAN CIRO. Almeno luci a San Ciro.

E pensare che a Napoli sarebbe bastato un misero pareggio, invece ecco un altro ko dopo la resurrezione dell’ultimo periodo.

Manca l’ultimo guizzo, la Lazio non riesce a chiudere al terzo posto.

Reazione immediata di Correa, che colpisce il palo, ma è sempre il Napoli più pericoloso.

A segnare però è sempre Ciro, con un tocco fulmineo, che non basta però a mandare il Napoli al tappeto. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Settimo posto finale, lo stesso piazzamento definito imbarazzante da Gattuso quando arrivò a Napoli a sostituire Ancelotti. Il Napoli chiude settimo, lo stesso piazzamento di quando arrivò Gattuso. (IlNapolista)

ltimo aggiornamento: 23:24. . Nel finale di gara contro la Lazio, infatti, si è fermato, capitano azzurro che ha dovuto lasciare la fascia aper una notte, l'ultima notte al San Paolo.L'azzurro si è arreso ad un guaio fisico prima di essere sostituito daal minuto 84. (Il Mattino)

In allegato le statistiche tratte da SofaScore. (CalcioNapoli24)

Inzaghi. Sky, le ultime di formazione: Gattuso prova gli 11 anti Barcellona, Inzaghi con Correa-Immobile. Probabili formazioni Napoli Lazio. Gentili lettori di CalcioNapoli24.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Lazio valida per il campionato di Serie A (CalcioNapoli24)

Accortosi del problema, Insigne si è lasciato andare allo sconforto e alle lacrime durante le cure dello staff medico. La gioia per la vittoria sulla Lazio per 3-1 è stata rovinata dall'infortunio nel finale di Lorenzo Insigne (Sport Fanpage)

Boga per il dopo Callejon ma il Sassuolo per ora resiste. Editoriale di Niccolò Ceccarini. Napoli per la difesa Gabriel è la prima scelta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr