Immobile raggiunge Higuain a 36 ma la Lazio perde 3-1 a Napoli e chiude quarta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

SEGUI LA DIRETTA. SAN CIRO. Almeno luci a San Ciro.

E pensare che a Napoli sarebbe bastato un misero pareggio, invece ecco un altro ko dopo la resurrezione dell’ultimo periodo.

Manca l’ultimo guizzo, la Lazio non riesce a chiudere al terzo posto.

Reazione immediata di Correa, che colpisce il palo, ma è sempre il Napoli più pericoloso.

A segnare però è sempre Ciro, con un tocco fulmineo, che non basta però a mandare il Napoli al tappeto. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter ci riprova per Dzeko e dopo Nainggolan rientrerà anche Perisic... Editoriale di Niccolò Ceccarini. Napoli per la difesa Gabriel è la prima scelta. (TUTTO mercato WEB)

Accortosi del problema, Insigne si è lasciato andare allo sconforto e alle lacrime durante le cure dello staff medico. La gioia per la vittoria sulla Lazio per 3-1 è stata rovinata dall'infortunio nel finale di Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

Nel finale di gara contro la Lazio, infatti, si è fermato, capitano azzurro che ha dovuto lasciare la fascia aper una notte, l'ultima notte al San Paolo.L'azzurro si è arreso ad un guaio fisico prima di essere sostituito daal minuto 84. (Il Mattino)

Ma a questo punto si parlerà soltanto di Insigne che peraltro quest’anno in Champions (soprattutto con Ancelotti) ha giocato poco. Settimo posto finale, lo stesso piazzamento definito imbarazzante da Gattuso quando arrivò a Napoli a sostituire Ancelotti. (IlNapolista)

Il giocatore è subito caduto a terra e si è messo a piangere quando ha abbandonato il campo. by Lorenzo Ercoli. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli perde Lorenzo Insigne nel finale della sfida contro la Lazio valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (Sportface.it)

Termina Napoli-Lazio sul risultato di 3-1, grazie alle reti di Fabian, Ciro Immobile, al rigore di Dries Mertens e alla marcatura finale di Matteo Politano. (CalcioNapoli24)