Anziano trovato morto dentro a voragine profonda 3 metri

CronacaSocial INTERNO

È successo a Genova (CronacaSocial)

La notizia riportata su altre testate

Dolore e sgomento nel quartiere di San Fruttuoso per la morte di Emilio Quinto, caduto nella voragine aperta in via Berno dal 2016 e mai risolta a causa di un contenzioso giudiziario (GenovaToday)

E' successo nella notte alla Marconi di piazza Martinez, negli ultimi mesi si sono verificati diversi furti in molte scuole cittadine (Genova24.it)

E scoppia il caso: si trovava lì da anni, non era stata coperta a causa delle pendenze giudiziarie tra privati e comune (ilgiornaleditalia)

Ancora sono da chiarire le cause del decesso ma… Ie- rimattina un uomo di 87 anni, Emilio Quinto, è morto cadendo in una voragine all'interno di un cantiere in via Berno, nel quartiere di San Fruttuoso. (News Italiane)

La segnalazione del corpo è stata fatta da alcuni abitanti della zona. Genova - Il cadavere di un anziano è stato trovato stamani in una voragine che si è aperta da tempo in via Berno, sulle alture di San Fruttuoso, a Genova. (Genova Post)

Un anziano, Emilio Quinto, è caduto in una voragine apertasi nell'asfalto dal 2016 in seguito alle forti alluvioni di quel periodo. (Notizie.it)