Riecco l’Euro-Atalanta: la Champions per ritrovare la propria identità

BergamoNews.it SPORT

Riprenderemo a segnare, questa squadra è migliorata in tutti i reparti e darà grosse soddisfazioni”.

Una formula che molti studiano e cercano di copiare, per replicare il successo avuto negli ultimi anni dai nerazzurri, in Italia così come fuori dai confini nazionali.

Difficoltà oggettive, ma che non sono ancora tormenti: “Noi siamo stati il miglior attacco nelle ultime tre stagioni – ha sottolineato dopo il ko con la Viola – È una battaglia che faccio da sempre, un esterno, una seconda punta, non è questo il punto. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Torna la #UCL: ascoltiamo in diretta dal Centro Sportivo Suning le parole di mister Inzaghi e Handanovic #InterReal https://t.co/QKCz056oO4 — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 14, 2021. L’Inter questa volta può passare il turno iniziale di Champions? Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori”. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni delle partite che vedranno impegnate le nostre squadre:. MALMOE-JUVENTUS (oggi, 21) — Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Rakip, Christiansen, Rieks; Colak, Birmancevic. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Costacurta, in un’intervista rilasciata al Messaggero, dice la sua sull’inizio della stagione europea delle italiane. “Il PSG è una super squadra. (Calcio In Pillole)

L’esperienza in Champions League non potrà far altro che aiutare tutti questi talenti a crescere e maturare. Gioventù al potere, al Club Brugge basta questo (Calcio In Pillole)

INTER – A tal proposito Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, ha pubblicato un nuovo messaggio con un video tramite il proprio account Twitter. Poi ci dovidiamo in due squadre e proviamo in vista del Real: pressing basso, medio, alto” pic. (Inter-News)

Il calciatore ha parlato dell’emozione di tornare a segnare davanti ai tifosi e di quanto è stato difficile giocare al Valdebebas. Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid, ha rilasciato una lunga intervista a Thomas Roncero di Diario As, dopo la partita con il Celta Vigo. (Calcio In Pillole)