Ragazza di 15 anni violentata in spiaggia a Lignano: fermati tre minori. L'assessore regionale: «Castrazione chimica»

Leggo.it INTERNO

Proprio la notte del 15 sono andati in spiaggia, dunque, a piccoli gruppi.

Ragazza di 15 anni violentata in spiaggia a Lignano.

La quindicenne era arrivata a Lignano dalla provincia di Venezia con alcuni amici per trascorrervi il ferragosto.

Sono tornati poco dopo ma l'hanno trovata disperata, in lacrime: poche battute e ha detto loro di aver subito violenza.

Approfittando proprio del fatto che fosse sola, tre ragazzi l'hanno avvicinata e, due di loro, a turno, l'hanno violentata. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Approfittando proprio del fatto che fosse sola, tre ragazzi l'hanno avvicinata e, due di loro, a turno, l'hanno violentata. Proprio la notte del 15 sono andati in spiaggia, dunque, a piccoli gruppi. (Leggo.it)

Le indagini degli agenti del commissariato di Polizia di Lignano e della Squadra mobile di Udine sono minuziose quanto complesse e delicate. Una ragazza italiana di 15 anni, residente in Veneto, è stata violentata da un gruppo di ragazzi conosciuti nella nota località balneare friulana, nel corso della serata di ferragosto. (TRIESTEALLNEWS)

La giovane intanto è stata soccorsa dal personale sanitario e portata in ospedale dove le analisi di natura medica hanno confermato la violenza sessuale. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, i tre pare abbiano avvicinato la quindicenne mentre era sola. (Fanpage.it)

E’ stato in quel momento che la ragazza si è vista avvicinare in spiaggia dai tre individui con intenzioni tutt’altro che amichevoli. 15enne violentata, i colpevoli sono tre minorenni. I responsabili sono tre minorenni: due hanno preso parte alla violenza, mentre un terzo si sarebbe limitato appena a guardare. (Inews24)

Continua dopo la foto. . . . . . Un fatto su cui la politica ha iniziato a prendere posizione. Una ragazzina di 15 anni ha denunciato uno stupro nella notte di Ferragosto sulla spiaggia. (Caffeina Magazine)

- TRIESTE, 16 AGO - La ragazzina di 15 anni che ha denunciato alla polizia di aver subito abusi a Lignano è stata violentata da due ragazzi, anche loro minorenni, la notte di ferragosto, che sarebbero già stati individuati e identificati dalla Squadra mobile di Udine insieme con un terzo, coetaneo anche lui. (La Nuova Sardegna)