JUSTDELETE.ME: il sito che ti elimina dal web

Il suo nome è justdelete.me e non è altro che un sito in cui sono facilmente reperibili i link di trenta tra le piattaforme più 'frequentate' (Facebook, Skype, iTunes e eBay sono solo alcune), che servono a cancellarsi dal servizio. Ad inventarlo è stato Robb Lewis ... (CheDonna.it)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

Da Facebook ... Le funzionalità del web ormai in disuso non resteranno più negli archivi della rete con traccia dei nostri nomi utente e password: da adesso in poi sarà possibile eliminare i vecchi profili. (Italnews)

In questo modo, sarà possibile trovare con facilità il modo di cancellare la propria presenza sui vari siti sociali, come Facebook. (EclissiSociale)

Anzi, qualche volta quasi impossibile: le indicazioni per cancellare gli account sui social network (ma anche su altri siti) sono spesso ben nascoste. Ora uno studente britannico viene in aiuto di chi dispera di riuscire ... (RSI.ch Informazione)

Specie in quelle dei social network. Ma un aiuto arriva da Justdelete.me, il progetto di uno studente inglese. (IBTimes Italia)

Uno studio del governo britannico ha stabilito che nel 201... (La Stampa)