"Cannabis light": arriva la bocciatura del Consiglio superiore della Sanità, a rischio i punti vendita?

SanremoNews.it INTERNO

Il parere degli esperti, interpellati dal ministero della Salute: "Non può essere esclusa la pericolosità della sostanza". A rischio centinaia di punti vendita aperti in tutta Italia (SanremoNews.it)

Su altre fonti

Stop alla vendita di cannabis light “perché non si conoscono bene gli effetti che può avere anche a basse concentrazioni di Thc” e su particolari tipi di individui. La nota è arrivata dal Consiglio superiore della Sanità che raccomanda quindi che non sia consentita la libera vendita... (il Dolomiti)

In Italia dal 2016 sono nate circa un migliaio di attività commerciali, con un giro d'affari di 40 milioni almeno. Ma oggi il parere negativo del Consiglio superiore di Sanità preoccupa   (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un no che pesa. Per chi della “nuova” sostanza aveva imparato ad apprezzare il sapore, per chi ci aveva trovato un business, oltre che da un punto di vista politico. (Rolling Stone Italia)

I o, che la marijuana light me la sono fumata, dico che ha ragione il Consiglio superiore della Sanità. Innanzitutto si tratta di una maiuscola paraculata che lo Stato (...)(...) non può permettersi. (il Giornale)

MACERATA - Il questore Antonio Pignataro ha fatto il punto sull'indagine che ha portato alla chiusura di due negozi e al sequestro di centinaia di confezioni di (Cronache Maceratesi)

LUCCA - I molti giovani imprenditori che anche a Lucca hanno investito nel nuovo mercato della cannabis light sono in allarme a causa della risposta negativa data dal Consiglio Superiore di Sanità rispetto alla sua commercializzazione. (NoiTV - La vostra televisione)