Perché questa azione rivela cosa è successo davvero nel derby Milan-Inter

ilGiornale.it SPORT

Da una rimessa dal fondo, infatti, Handanovic innesca subito de Vrij che allarga il gioco su Skriniar che serve subito in lungolinea Barella.

In occasione della seconda rete i nerazzurri sono riusciti a partire da Samir Handanovic fino ad arrivare a Lautaro Martinez che ha poi gonfiato la rete di Gigio Donnarumma.

Azione da cineteca. L'Inter è una di quelle squadre che ama costruire ogni azione dal basso, dal portiere fino ad arrivare all'area di rigore avversaria e possibilmente al gol. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Vengono intanto monitorate le condizioni di Ibrahimovic, costretto a uscire contro l’Inter a un quarto d’ora dal termine per un problema muscolare. Valerio Staffelli – inviato storico del programma satirico di Canale 5 Striscia la Notizia – ha consegnato ancora una volta il Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

Il servizio andrà in onda lunedì 22 febbraio a Striscia la Notizia Lo 0-3 del derby Milan-Inter è valso al calciatore rossoneroIntercettato a Milano da Valerio Staffelli, l’attaccante del Milan ha dichiarato: "È stata dura. (Mediaset Play)

Qui Milan Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7mila, si sono dati appuntamento davanti all’ingresso 14 di San Siro - all’opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l’attesa del derby e aspettare l’arrivo del pullman rossonero. (Corriere della Sera)

Gianluca. "Spett.le FCInternews, sono molto soddisfatto della prestazione devastante che abbiamo ampiamente meritato di vincere la stracittadina contro i cugini rossoneri. Spero che questa vittoria importantissima sia un messaggio chiaro e forte per la società, e soprattutto noi tifosi ci saremo sempre con la nostra passione che ci lega tantissimo a questi gloriosi colori. (Fcinternews.it)