Alfredo Martini, fino all'ultimo chilometro

Blog di Sport SPORT

Si è spento il patriarca del ciclismo italiano, Alfredo Martini. Gregario di Coppi e Bartali, poi Direttore sportivo ma soprattutto Commissario tecnico della nazionale con la quale ha raccolto sei titoli mondiali e quattordici podi. Ciclismo · News. ago 27, 2014. (Blog di Sport)

Su altre testate

Cassani: "Avrei dato chissà cosa per farmi vedere sull'ammiraglia che è stata tua per 23 anni". Da ct segnò un ventennio azzurro. (Quotidiano.net)

Da corridore non andò oltre il ruolo di gregario, ma da commissario tecnico ha lasciato un'impronta indelebile nel ciclismo italiano e non solo. (il Giornale)

Da Francesco Moser campione a San Cristobal fino alla doppietta di ... Si è spento a 93 anni Alfredo Martini, per ventidue anni commissario tecnico della nazionale azzurra di ciclismo. (PiacenzaSera.it)

Martini si é spento nella sua casa di Sesto. "Ai miei nipoti ho sempre suggerito di fare la cosa che più gli garba. (FirenzeToday)

Nel 2011, aveva ricordato teneramente Fausto Coppi, rivelando un aneddoto che li ha visti ... (AlessandriaNews)

- Il feretro con la salma di Alfredo Martini, scomparso ieri sera all'eta' di 93 anni, ha lasciato pochi minuti dopo le 15 la casa dove l'ex ct e presidente onorario della Federciclismo abitava in pieno centro a Sesto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)