Cluster Cereali e tuberi, lavori in alto mare

Il Giorno INTERNO

5 maggio 2015 Lavori al cluster "Cereali e tuberi", uno dei nove padiglioni collettivi di Expo. Il complesso non è terminato ancora e gli operai stanno lavorando per consegnare entro questa settimana. Haiti ha un cartellone fuori dove avverte che il proprio ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Il picco è stato registrato sabato, mentre domenica, complice anche il cielo grigio, gli arrivi si sono leggermente diradati. (Travelnostop.com)

(AGI) - Milano, 5 mag. Il commissario Giuseppe Sala ha spiegato che questi Paesi, quelli appunto accolti nei padiglioni collettivo suddivisi tematicamente, "che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

 Il padiglione di Coca-Cola è stato inaugurato nella serata di eri con una grande festa a Expo Milano 2015 in nome della sua bottiglietta-simbolo. Per questo Coca-Cola le dedica fino al 18 maggio la mostra... (ResegoneOnline)

La data di apertura è il primo maggio e quella di chiusura il 31 ottobre 2015. Expo 2015 ha per tema il cibo. (veb.it)

Milano, 6 maggio 2015 - Messaggi audio per attirare i visitatori verso i cluster e i padiglioni che non si trovano lungo il percorso principale del sito e supporto per velocizzare le pratiche burocratiche per i Paesi che ancora non hanno allestito i propri spazi. (Il Giorno)

Bangladesh, Cambogia, Myanmar, Laos, Sierra Leone e India, attraverso il Padiglione Basmati, sono stati protagonisti della ... (Corriere Quotidiano)