Fantasanremo, quanto vale uno sportivo ospite: cosa succede con i calciatori

Se l’ospite delle prossime puntate sarà un calciatore (possibile Ibra) sono altri punti: i dettagli restano la ciliegina sulla torta

Fantasanremo, come si gioca e quanto vale uno sportivo sul palco. Uguale al Fantacalcio nella sostanza, diverso nella forma: ciascun utente fa la propria formazione vincente di cantanti.

Quanto vale uno sportivo ospite.

I follower dibattono su cosa voleva comunicare l’artista con quel brano e ogni dettaglio fa la differenza. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Gli insulti o gesti provocatori contro il pubblico valgono invece 25 punti. Mentre 5 punti vengono assegnati per un bacio sulla guancia durante l’esibizione («sulla bocca raddoppia, alla francese triplica»). (ilmessaggero.it)

Dopo di lui, anche Michele Bravi al termine della sua esibizione lo ha gridato dal palco dell’Ariston. è la strana parola che ha accompagnato la prima serata del Festival 2022. (Balarm.it)

Diciamo che tutto è partito come un gioco e poi è diventato un fenomeno sociale. Lo abbiamo chiesto a Giacomo Piccinini, uno dei suoi fondatori, che scherzando ci confida: “Ora puntiamo a condurre il Festival”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Partecipare a #MilanoSanremo, la lega di Mi-Tomorrow, è facile: dopo aver composto il vostro team e aver nominato il capitano, sarà sufficiente inserire il codice mDAY26Eco65k8nOE8jC6 e verrete catapultati nel nostro roaster Un nuovo Bonus del 2022 è, ad esempio, l’assegnazione di 10 punti se il cantante si esibisce in biancheria intima. (Mi-Tomorrow)

Scopri come funziona il gioco. I soldi non fanno la felicità, ma i Baudi forse sì. Ci sono i bonus Skywifi, tatuaggio in vista in zone hot durante l’esibizione +20, ombelico in vista +5 e via dicendo. (Sky Tg24 )

Funziona così: chiunque può essere un fantallenatore e ogni fantallenatore può creare la propria squadra sul sito fantasanremo.com partendo da un tesoretto di 100 Baudi. Non solo, c'è anche la possibilità di creare delle leghe (a ora sono circa 40mila): e qui il gioco si fa veramente duro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)