Rafael Leao, la novità che cambia tutto: la nuova strategia del Milan

CalcioToday.it SPORT

Milan, rinnovo Rafael Leao: la clausola sorprende i tifosi. Il Milan è consapevole delle richieste che potrebbero arrivare per Rafael Leao e vuole bloccarle sul nascere.

Siamo ancora in una fase preliminare dove tutto è possibile e non c’è ancora un’intesa ufficiale

Sulla carta non c’è l’imminente necessità di prolungare l’accordo con Rafael Leao, in scadenza a giugno 2024, ma l’interesse di diverse squadre spingono in questa direzione. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan tentenna, vorrebbe rimanere fedele alla sua politica cauta in termini di cifre da iniettare in rosa. Mercato ora per ora. Il portoghese detta i termini del suo rinnovo al Diavolo: secondo La. Il portoghese detta i termini del suo rinnovo al Diavolo: secondo La Gazzetta dello Sport, Rafa avrebbe chiesto un nuovo contratto da 6 milioni annui. (Sport Mediaset)

Dio mi ha regalato il talento e io devo esserne grato e continuare a lavorare duro per non sprecarlo» ALORE DI MERCATO – «Per carità, quella è una cosa a cui non penso. (Milan News 24)

Leao: «Il calcio senza tifosi è un’altra cosa. Le parole dell’esterno portoghese. Rafael Leao ha parlato dei tifosi del Milan ai microfoni del Corriere della Sera. (Milan News 24)

Il Milan, con Rafael, proverà a impostare un accordo totale per un rinnovo lungo, quasi sicuramente al 2027. Variabili procuratori e Sporting. (Milan News 24)

MILAN IN BALLO CON I RINNOVI: OLTRE A MALDINI, CI SONO ANCHE LEAO E BENNACER. I rossoneri, infatti, hanno delle questioni in sospeso anche per quanto riguarda i rinnovi di Ismael Bennacer e Rafael Leao. (Europa Calcio)

In ogni caso, non sarà un rinnovo rapido e facile però ci sono tutti i presupposti perché la trattativa possa avere un epilogo positivo. Leao, però, dovrà anche fare i conti sia con il passato che con il futuro. (Pianeta Milan)