Amine Harit, è corsa a tre: Villarreal, Napoli e Milan sulle sue tracce

CIP SPORT

31 presenze stagionali condite con 2 gol e 6 assist.

Amine Harit è pronto a lasciare lo Schalke 04, appena retrocesso nella seconda lega di Germania.

Adesso i campioni dell’Europa League ci riprovano, ma non sono da soli: oltre il Napoli, si è inserito nelle ultime ore anche il Milan

Nonostante una prestazione molto deludente nel complesso della sua squadra, il trequartista marocchino è riuscito comunque a farsi valere in campo. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Il bottino dell’attaccante in questa stagione si è fermato a solo 9 centri e 8 passaggi vincenti in 50 partite Il 28enne potrebbe essere il profilo ideale per il 4-2-3-1 del tecnico, potrebbe giocare in tutti i ruoli della trequarti offensiva. (Europa Calcio)

OLTRE A “MERCATO, IL CHELSEA METTE IN VENDITA ZIYECH: SPALLETTI LO VUOLE A NAPOLI”, LEGGI ANCHE:. Lucas Roma: Avviati i contatti per riportarlo alla corte di Mourinho. Panchina Totthenam: Da Conte a Ten Hag per la nuova stagione. (Europa Calcio)

Il Sun ha svelato che il tecnico si è riservato alcuni giorni di riflessione prima di dare una risposta. Il suo contratto con i biancorossi scade nel 2023, ma la trattativa non sembra impossibile (Europa Calcio)

Come riportato dal Daily Mail, il centrocampista marocchino sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan. Luciano Spalletti è un grande estimatore del calciatore, che tra l’altro potrebbe arrivare con cifre agevolate visto che rientrerebbe nel Decreto Crescita (TUTTO mercato WEB)