Vaccini, in via Brilla si riparte con AstraZeneca e prime 65 iniezioni di Moderna a domicilio

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Da domani il centro vaccinale dei medici di famiglia all’asilo di via Brilla riprenderà a pieno regime con 240 vaccinazioni previste al giorno.

Ieri ci sono stati i «recuperi» delle prenotazioni saltate in seguito al cambio del piano delle vaccinazioni anti Covid. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. (Siracusa News)

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento. Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. (ragusah24.it)

Vaccini permettendo, ci si prepara alla nuova ondata di prenotazioni che scatterà il 26 aprile, con l’apertura alla fascia fra i 65 e i 69 anni che comprende un target di circa 17 mila persone. Anche le forniture arrivano con maggior puntualità, ieri sono. (Libertà)

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 418.800 dosi di Moderna Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Genova di 4600 dosi del vaccino Moderna. (Genova24.it)

Nelle prossime ore saranno distribuite dal corriere espresso Sda di Poste Italiane una nuova fornitura di dosi Moderna. (Risoluto)

Oggi toccherà ai cittadini di Porto Torres, con gli over 80, e proseguirà domani per i nati dal 1947 al 1951 Questa settimana, in tutto, dovrebbero essere consegnate dalle 50mila alle 65mila dosi fra Pfizer, Moderna e AstraZeneca. (La Nuova Sardegna)