Chiara Ferragni allo stadio Zini per Cremonese-Ternana. Sugli spalti anche le sorelle e la mamma-Corriere dell'Umbria

Tifose speciali allo stadio Zini per Cremonese-Ternana. La famiglia Ferragni al completo, Chiara insieme alle sorelle Valentina, Francesca e alla madre Marina, era sugli spalti e ha assistito alla vittoria delle Fere arrivata all'ultimo secondo con il gol di Distefano al 96esimo. Chiara e famiglia sono tifosissime della Cremonese e hanno sfruttato la bellissima giornata di sabato 13 aprile per andare allo stadio di Cremona e trascorrere un pomeriggio all'insegna del calcio. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OPZIONI FESTA – L’Inter di Simone Inzaghi è davvero vicinissima alla conquista dello scudetto. L’Inter è ad un passo dal ventesimo scudetto, quello della seconda stella. La squadra di Inzaghi, che si ritroverà domani pomeriggio ad Appiano Gentile, con una vittoria contro i rossoneri sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

NUOVO OBIETTIVO - La dirigenza dell'Inter non dorme mai ed è sempre attiva sul fronte mercato, proiettata sempre di più verso il futuro. (Inter-News)

DATE E CALENDARIO – L’Inter dopo il 2-2 con il Cagliari potrebbe laurearsi Campione d’Italia battendo il Milan nel derby in programma eccezionalmente di lunedì (22 aprile). (Inter-News)

NUOVO NOME – Nicolas Valentini è un difensore centrale classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti in Argentina, appena reduce dalla prima convocazione con la sua Nazionale. (Inter-News)

PROFILO MANCANTE – L’Inter per la prossima stagione ha già fatto qualche mossa sul mercato, assicurandosi Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi parametri zero. Secondo Andrea Stramaccioni, manca qualcosa in difesa: «Ovviamene parliamo di una squadra molto forte, io prenderei un grandissimo difensore centrale perché ha tante alternative nel pacchetto difensivo ma un grande difensore centrale completerebbe ulteriormente una squadra veramente forte. (Inter-News)

(Adnkronos) – Niente foto e niente video: Cosmo è il primo artista italiano a limitare l’utilizzo dei cellulari durante i suoi concerti coprendo le telecamere con dei bollini all’ingresso della venue, affinché tutti possano godere dell’esperienza al cento per cento e senza distrazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)