Rassegna Stampa - Ascoli, Breda e Viali all’incrocio verità

TernanaNews SPORT

L’Ascoli per la sua salvezza deve chiedere strada a due ex che però, naturalmente non si scanseranno, anzi faranno di tutto per impedire eventuali sorpassi e/o affiancamenti. Eh già, si dà il caso che gli ex in questione siano Roberto Breda, che ora guida la Ternana, e William Viali, sulla panchina del Cosenza. La vicenda sarebbe singolare se non fosse che nella vita (e ancor più nel calcio) non ci si può meravigliare di niente, figuriamoci di certi incroci. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’evento si è aperto con gli indirizzi di saluto del Direttore del Sacrario, Col. EI Attilio Cortone e della Direttrice generale del Vittoriano e Palazzo Venezia (VIVE) – Dott.ssa Edith Gabrielli, cui hanno fatto seguito, nell’ordine, gli interventi del noto giornalista del Tg1, Filippo Gaudenzi, del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. (Frosinone News)

L'allenatore della Ternana Roberto Breda ha presentato stamane in conferenza stampa il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 14:00 allo stadio "Libero Liberati" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

A Roma prosegue il ritiro super blindato dell’Ascoli che consentirà al tecnico Carrera di tirare fuori dal cilindro le mosse a sorpresa per riuscire a spiazzare la Ternana nella finalissima salvezza da dentro o fuori di domani (ore 14). (Quotidiano Sportivo)

Una rivalità storica tra le tifoserie, un obiettivo salvezza da conquistare, diversi ex e tanti incroci anche in sede di mercato. Le sfide tra Ternana e Ascoli sono sempre piene di curiosità. Le due formazioni che domani pomeriggio al Liberati si affronteranno in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto sulla via dell’obiettivo salvezza sono state protagoniste anche quest’anno di tanti momenti da annotare sul taccuino. (TernanaNews)

Di Gianni Giardinieri (umbriaON)

Ternana, doppio dubbio titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)