Formula 1 USA, analisi gara: un successo di velocità e strategia

Autosprint.it SPORT

Hamilton domina anche nella gestione ma Vettel non demorde, anche con l'aiuto di Raikkonen, a podio dopo la penalità a Verstappen (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ad Austin Usa, Hamilton conquista l'ennesimo successo, le due Ferrari con Vettel e Raikkonen seconda e terza; la Mercedes sale sul tetto del mondo. (TGcomnews24)

Dobbiamo per forza guardare al prossimo anno, sperando di non rivedere sul podio della Formula 1 l'ex ferrarista Allison tra Seb e Kimi (FormulaPassion.it)

Due pit stop invece per Sebastian Vettel, secondo alla bandiera a scacchi, che mantiene così ancora aperta la battaglia per il Mondiale. Con un degrado… (Formula1 Web Magazine)

Luigi Perna: Mercedes ad Austin ha conquistato il quarto Mondiale Costruttori consecutivo, dominio totale nell’era dei motori ibridi in F1 (FormulaPassion.it)

La Mercedes è campione mondiale dei costruttori, mentre Lewis Hamilton è a un passo dal titolo piloti dopo aver vinto il Gp degli Usa. (La Stampa)

LEWIS HAMILTON – VOTO 9,5Sabato timbra la pole numero 72, 24 ore più tardi mette le mani sulla nona vittoria... (Sport Mediaset)