Isola: il cerchio si stringe attorno a Isolde Kostner,brutta lite

La replica della Kostner è stata: “Io sono arrivata lì senza riso, senza cactus, me li sarei portati tutti”.

La lite tra Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Con Andrea Cerioli, in fondo, è andata così: il tono melodrammatico è da ricondurre alla fame, alla necessità di garantirsi un minimo di sussistenza e di tutelarsi.

Isolde Kostner sempre più fuori controllo e isolata. Qui, il gesto davvero discutibile di Isolde: la naufraga ha deciso di restituirgli due cactus ma lo ha fatto lanciandoli verso Andrea

Se vuoi prenderti quei cactus, prenditeli”, l’ha accusata Andrea. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

La prova ricompensa di stasera è stata un po’ diversa dal solito. A sfidarsi, infatti, sono stati Andrea Cerioli, leader del gruppo dei Primitivi, contro Matteo Diamante, a capo invece degli Arrivisti. (SoloDonna)

Dopo essere stati divisi in Arrivisti e Primitivi, Andrea Cerioli ha vinto la prova leader e ha spedito al televoto Ubaldo Lanzo. Il leader Andrea Cerioli ha fatto il nome di Ubaldo Lanzo, mentre il resto del gruppo ha votato per Miryea Stabile che ha avuto un crollo emotivo (ComingSoon.it)

Nato a Bologna nel 1989, Cerioli ha infatti vissuti un’infanzia felice insieme ai suoi genitori e a sua sorella Giada. Insomma, il fascino di Andrea Cerioli ha sempre ammaliato il grande pubblico italiano, e il suo charme è iniziato sin dalla sua infanzia (Solonotizie24)