Canicattì, morte Lorenzo Facciponte di Castrofilippo: la Procura chiede l’archiviazione per due medici

Canicatti Web Notizie INTERNO

Non vi sarebbe stato alcun caso di malasanità dietro la morte di Lorenzo Facciponte, 52 anni, di Castrofilippo, deceduto lo scorso anno dopo essere stato prima ricoverato all’ospedale di Canicattì e poi al Cervello di Palermo. La Procura della Repubblica del capoluogo dell’isola ha infatti chiesto... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Un emendamento prevede che salga la decurtazione della tranche dei rimborsi 2008 che verrà incassata a luglio. (La Repubblica)

Testo depositato in Commissione Affari costituzionali sul finanziamento dei partiti e il controllo dei bilanci da parte di Gianclaudio Bressa (Pd) e Peppino Calderisi (Pdl). (IBTimes Italia)

(TMNews) - Slitta ancora la presentazione in commissione Affari Costituzionali della Camera del testo base sul finanziamento ... Alle 15 l'articolato non c'è, Bressa e Calderisi al lavoro. (TM News)

PESCARA - Un magistrato con l'esperienza maturata nelle aule del Tribunale per i minorenni dell'Aquila, e uno tra gli allenatori di calcio più conosciuti parleranno di bullismo, in un'iniziativa promossa dell'Assessore Regionale alla Legalità, Carlo Masci, per celebrare la giornata della Legalità in memoria... (Il Corriere d'Abruzzo)

Nella Giornata della Memoria delle Vittime del terrorismo, cento passi e cento pensieri per ricordare Peppino Impastato, ucciso dalla mafia il 9 maggio di trentaquattro anni fa. (La Perfetta Letizia)

Confermate le decisioni del Tribunale del Riesame: rimangono in libertà Diego Guarneri, 30... (Canicatti Web Notizie)