Ue: «È l'Italia che decide come fare le riforme»

Lettera43 INTERNO

L'Unione europea fa pressing sull'Italia. Un Pil che non cresce, anzi, torna a scendere pericolosamente, non può essere una buona notizia. E allora bisogna agire. «È con le riforme strutturali, efficacemente attuate, che si creano le condizioni per crescita e ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

E delle riforme, oltre che della tenuta economica del nostro Paese, il premier parla in un'altra intervista – con l'obiettivo di parlare anche ai partner europei – che verrà pubblicata domani sul Financial Times. (Finanza.com Magazine)

E al giornale economico britannico assicura: «Sul deficit non supereremo il tetto del 3%» Intervistato dal Financial Times, il presi- dente del Consiglio, Matteo Renzi, ribadi- sce che il nostro ... (Momento-sera)

«Creati 108mila posti, vorrei l'euro più debole e un po' di inflazione» di Nicola Corda. Taddei: «Tagliamo la spesa poi abbasseremo le tasse» | Governo Renzi ... (Alto Adige)

Il capo dei Cinque Stelle lancia sul suo blog l'hashtag #mortidifameallegri.. (La Repubblica)

Taddei: «Tagliamo la spesa poi abbasseremo le tasse» | Governo Renzi ... «Creati 108mila posti, vorrei l'euro più debole e un po' di inflazione» di Nicola Corda. (Trentino Corriere Alpi)

Il presidente del Consiglio viaggerà tra Milano e Palermo. Poi una breve pausa per.... (La Repubblica)