Elezioni regionali, listino Cirio: i cuneesi sono Gancia e Sacchetto

Elezioni regionali, listino Cirio: i cuneesi sono Gancia e Sacchetto
Provincia Granda INTERNO

La lista Cirio per le Regionali vede al quinto posto la narzolese Gianna Gancia, europarlamentare della Lega. Il listino del presidente uscente è stato depositato venerdì in tribunale a Torino l'ex assessore regionale all'Agricoltura Claudio Sacchetto, cuneese è, invece, al nono posto. Dieci posti sono toccati a Fratelli d’Italia, tre alla Lega, e due a Forza Italia. Capolista è l'assessora al Lavoro Elena Chiorino (Fratelli d'Italia). (Provincia Granda)

Su altre testate

Tredici liste e cinque listini, collegati agli altrettanti candidati presidente, per le elezioni regionali 2024 del Piemonte. I nomi sono stati depositati tra venerdì e sabato in Corte d’Appello. Dal momento della consegna, dovranno passare altre 48 ore per stabilire quali saranno ammesse e quali invece no. (Torino Cronaca)

Ecco le liste che li appoggiano con tutti i candidati della provincia di Cuneo CENTRODESTRA Candidato presidente: … (Unione Monregalese)

A guidare la squadra è l’assessore regionale al Lavoro Elena Chiorino di Biella: subito dopo di lei il vicepresidente, originario dell’astigiano, Fabio Carosso. La giunta uscente (TorinOggi.it)

Cinque candidati per governare il Piemonte, la carica di 560 che provano a entrare in Regione

Il listino del presidente uscente Alberto Cirio è stato depositato all’ultimo e nei dieci nomi compare anche il cuneese Claudio Sacchetto, prima assessore regionale e provinciale all’agricoltura in forza Lega e ora passato a Fratelli d’Italia. (LaGuida.it)

Sostenuti in tutto da 13 liste, i nomi e i simboli dei candidati sono stati depositatati all’ufficio elettorale regionale della Corte d’appello, dove ieri si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature ed entro domani sarà terminata la valutazione dei requisiti per l’ammissione. (Corriere della Sera)

La campagna elettorale può ufficialmente partire, con il termine del deposito delle liste che si presenteranno alle regionali dell’8 e 9 giugno. (La Stampa)