Il 70% dei giovani ricchi investe in criptovalute, ma il bitcoin ha perso il 67% del valore nel 2018

Key4biz ECONOMIA

Secondo il nuovo “World Wealth Report 2018”, interessati ad investire in criptovalute quasi il 50% degli High Net Worth Individual, cioè coloro che hanno investito 1 milione di dollari o più in asset. (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

I dati del World Wealth Report 2018 di Capgemini, confermano che anche per l’Italia, la quota di super paperoni è cresciuta da 252 a 274mila. (Investire Oggi)

La ricchezza globale degli HNWI supera i 70mila miliardi di dollari nel 2017. Cresce però anche l’insoddisfazione nei confronti dei gestori di fiducia, a favore delle BigTech. (AziendaBanca)

All'interno del suo World Wealth Report 2018 , la società di consulenza Capgemini ha identificato una notevole crescita d'interesse nelle criptovalute da parte dei ricchi investitori. (Cointelegraph Italia)

I più propensi alla finanza digitale sono gli High Net Worth Individual sotto i 40 anni, ma le società di wealth management non sempre offrono i dati e la consulenza richiesti (CorCom)

(Teleborsa) - Nel 2017, la ricchezza accumulata dai milionari mondiali cresce per il sesto anno consecutivo, toccando per la prima volta quota 70... (Il Messaggero)

Premi per ascoltare l'articolo! Nonostante a livello globale gli HNWI siano aumentati di 1,6 milioni di unità e abbiano incrementato la propria ricchezza del 10,6%, il loro grado di soddisfazione è in calo Capgemini ha pubblicato oggi il World Wealth Report 2018 (WWR), da cui è emerso che il… (lamiafinanza)