Quadarella non vede l'ora: "Ho atteso cinque anni, ora voglio stupire"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’impazienza di Simona, che fu esclusa a Rio 2016: “Le restrizioni non mi preoccupano, il nuoto è solitudine.

A Tokyo per diventare leader dopo la Pellegrini, le invidio la cattiveria agonistica”. Stefano Arcobelli

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo (OA Sport)

Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. Guardiamo quello che è successo alle altre squadre che hanno viaggiato con un passeggero con il Covid. (la Repubblica)

Fra le nostre “punte” per questi Giochi ci sono anche atlete e atleti molto giovani. Attendo con grande interesse le prestazioni di Ariarne Titmus e, devo dire purtroppo per i nostri colori, sono molto curioso di vedere all’opera Arno Kamminga (Nuoto•com)

Un giornalista arrivato domenica all’aeroporto Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo dopo un tampone salivare. Lo spettro del Covid alle Olimpiadi di Tokyo ora spaventa anche la delegazione italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Cio e organizzatori olimpici non possono però dare l'ok agli 8 britannici dell'atletica che sono stati posti in isolamento Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. (La Repubblica)