EX ROSSAZZURRI: aggredito il Direttore Sportivo del Bari Ciro Polito

Tutto Calcio Catania SPORT

Momento delicatissimo a Bari. Una piazza molto ambiziosa, una rosa costruita per vivere una stagione da protagonista assoluta in Serie B e che, un anno dopo avere sfiorato il sogno della A, rischia seriamente di ripiombare in C. Il clima è incandescente a Bari. Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. Domenica ha ricevuto persino un’aggressione fisica. (Tutto Calcio Catania)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Bari cresce la tensione. Dopo la partita di ieri contro il Cittadella (pareggiata 1-1 con la squadra pugliese sempre più a rischio retrocessione in serie C) il direttore sportivo, l’ex portiere atalantino Ciro Polito, è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. (Atalantini.com)

I fatti Che i risultati maturati sul campo dal Bari nel campionato di Serie B siano decisamente deludenti è sotto gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, ma quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, va ben oltre l'aspetto meramente sportivo e il limite che dovrebbero sempre raggiungere le contestazioni da parte delle tifoserie. (ilGiornale.it)

Clima incandescente a Bari per la situazione di classifica della squadra che rischia la retrocessione diretta e può aspirare solo alla disputa del play out. IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ PUGLIESE (Terni in rete)

"Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la partita di ieri contro il Cittadella il direttore sportivo Ciro Polito è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. A Bari cresce la tensione. (quotidianodipuglia.it)

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza. (L'Eco di Bergamo)