Emiliano ai tempi in cui era pm

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI — «Un magistrato non può né subire la compressione del diritto costituzionalmente garantito di candidarsi, né può chiedere a un padrino politico di sfamarlo, al termine del mandato, né infine può apparire parziale». La soluzione, quindi, per coniugare ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Desirèe Digeronimo ha motivato così le ragioni che l'hanno spinta a candidarsi al fianco dell'ex Sindaco di Bari con il quale, ... Sono coincisi i contenuti sui quali intendo dare il mio contributo". (Giornale di Puglia)

Non ho alcun tipo di imbarazzo, sono ... E non mi crea nessun imbarazzo dal momento in cui l'anno scorso ho scelto di impegnarmi in un percorso politico che sto portando avanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – BARI, 27 APR – Il magistrato barese DesirèeDigeronimo (che da pm ha indagato il presidente della RegionePuglia, Nichi Vendola e l'attuale sindaco di Bari, AntonioDecaro) si candida con l'aspirante governatore delcentrosinistra, Michele Emiliano ... (euronews)

Alla fine l'ex pm antimafia Desirèe Digeronimo, data per lunghissimo tempo, in un passato ormai lontano, vicina al centrodestra, lodata da Raffaele Fitto, pubblica accusa di Nichi Vendola e di Antonio Decaro in due distinti processi, candidata indipendente ... (Corriere del Mezzogiorno)