Gf Vip, Maria Monsè entra in casa ma per Giucas Casella è Adriana Volpe: e lei lascia lo studio

Gf Vip, Maria Monsè entra in casa ma per Giucas Casella è Adriana Volpe: e lei lascia lo studio
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Al momento dell'ingresso si è trovata di fronte Giucas Casella che ha esclamato «Adriana Volpe!».

Il mago televisivo ha scambiato la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, confondendola con l'opinionista presente in studio.

La Volpe per ripicca ha abbandonato lo studio, giurando vendetta al mago: «Ti sei giocato a vita l'immunità»

Secondo Giucas Casella sembrerebbe proprio di sì, almeno per quel che riguarda l'aspetto fisico. (Il Mattino)

Su altre testate

Salvatore Paravia marito di Maria Monsè, chi è? Parlando della vita privata di Maria sappiamo che ha un marito che ama moltissimo tanto da averlo sposato due volte. (CheNews.it)

GF Vip: Giucas confonde Maria Monsè con Adriana Volpe, lei abbandona lo studio. La gaffes del paragnosta, che non riconosce la nuova concorrente, è sicuramente il momento più divertente di questa ventunesima puntata del reality. (Leggo.it)

Naturalmente la simpatia e l’innocenza di Giucas strappano un bel sorriso. Ecco Il Video Mediaset (SuperGuidaTV)

GF Vip, in casa entra una nuova concorrente: esilarante scherzo a Giucas (VIDEO)

E Adriana Volpe non la prende bene. Maria Monsè entra al GF Vip, Giucas Casella la scambia per Adriana Volpe La nuova concorrente del GF Vip entra nella casa e ad accoglierla c’è Casella, che però la scambia per l’opinionista. (Tv Fanpage)

Maria Monsè è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021, ma prima fa una rivelazione sul suo vero nome. Parte così la confessione della Monsè che questa volta vuole mostrarsi al grande pubblico per come è realmente partendo proprio dal suo vero nome che è Maria Concetta La Rosa, un nome siciliano doc. (Il Sussidiario.net)

Tutto ha avuto inizio quando la regia ha diramato un “freeze” per tutti i partecipanti del reality show. Proprio per tale motivo, la produzione del reality show ha deciso di fare uno scherzo all’inquilino facendogli credere che fosse entrata una nuova concorrente. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr